L'agenda mostra le date dei prossimi eventi programmati a Palazzo
 
L
M
M
G
V
S
D
  
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
  
Accedi all'archivio cliccando qui

Riceverai notizie e aggiornamenti da Palazzo Pugliese registrandoti qui
About us
About Us - Palazzo Pugliese Savino Cortellino

Una figura cruciale nella storia più recente di Palazzo Pugliese. Imprenditore di successo con una profonda passione per l'arte e l'antichità, Savino Cortellino ha scelto il Palazzo come luogo di elezione per coniugare cultura e progettualità imprenditoriale.

Gli impegni aziendali hanno portato Savino Cortellino a viaggiare di frequente e ad apprezzare le più belle opere d'arte in giro per il mondo.
In parallelo con l'attività imprenditoriale, comincia ad investire nel restauro di immobili d'epoca.
in questi anni che si appassiona al mondo dell'antichità e dell'arte ed elabora un progetto a lungo termine, un grosso investimento che non prevede un ritorno economico immediato.Trani, città ricca di fermento culturale, ma anche di magnifici immobili antichi, è la sua musa ispiratrice.

L'incontro con Palazzo Pugliese è un salto in un'altra dimensione temporale, è pura ispirazione per la riuscita del suo progetto: un luogo che possa coniugare bellezza e antichità con business e cultura.

Un palcoscenico che realizzi il sogno di dare spazio all'incontro di mondi differenti: imprenditoriale, politico, legale e artistico.
Una dimora antica che possa confrontarsi con il contemporaneo, in uno scambio continuo di nuove visioni e vecchie inesauribili passioni.